PRESS

/Press
Press2019-07-25T16:54:43+02:00

Comunicato Stampa Congresso IGMEDT 2019 Vienna

Come ogni anno, a Vienna dal 1 al 3 Marzo 2019, si è tenuto il Congresso Internazionale di Medicina Olistica (IGMEDT) organizzato dal Prof. Dr. Köstler, in una sala gremita da medici, farmacisti, ricercatori universitari, provenienti da ogni parte del mondo il quale ha tenuto ad invitare il Ricercatore Pasquale Ferorelli, responsabile del dipartimento di Ricerca e Sviluppo dell’azienda Citozeatec.

Press|

Comunicato Stampa Degustazione vini di pregio, occasione per testare la validità di Citoethyl 13 Dicembre 2017

Degustazione vini di pregio, occasione per testare la validità di Citoethyl, modulatore enzimatico del metabolismo dell’alcol etilico - Anche quest’anno Citozeatec, Azienda leader nel settore della Nutraceutica biodinamica, forte di eclatanti risultati ottenuti nel mondo dell’enologia, ha partecipato alla serata di degustazione tenutasi ad ottobre presso l’Hotel “Le Terrazze” di Villorba (TV).

Press|

Influenza: prevenzione e terapia con metodi naturali – Pianeta Medicina e Salute – Dicembre 2017

i segni e sintomi più comuni sono febbre, faringodinia, rinorrea, tosse, cefalea, dolori muscolari e articolari e malessere generale. L’incubazione dura circa due giorni dal contagio, la contagiosità inizia uno o due giorni prima della comparsa dei sintomi e termina una settimana dopo la loro scomparsa, mentre bambini e immunodepressi possono risultare contagiosi per periodi più lunghi.

Press|

IL MONDO DENTRO DI NOI: IL PROBIOTA INTESTINALE – Mediadata – Luglio 2017

Un tempo si riteneva che l'intestino fosse semplicemente un contenitore in cui fluivano alimenti in fase di digestione e succhi digestivi, deputato solo all’assorbimento di nutrienti: oggi sappiamo che in realtà l’intestino ospita un intero mondo, il Microbiota intestinale, autentico "universo dentro di noi", un ecosistema che comprende moltissime specie microbiche, rappresentando una importante porzione strutturale dell'apparato digerente.

Press|

Il probiota intestinale – Pianeta Medicina&Salute Luglio/Agosto 2017

Un tempo si riteneva che l’intestino fosse semplicemente un contenitore in cui fluivano alimenti in fase di digestione e succhi digestivi, deputato solo all’assorbimento di nutrienti: oggi sappiamo che in realtà l’intestino ospita un intero mondo, il Microbiota intestinale, autentico universo dentro di noi, un ecosistema che comprende moltissime specie microbiche e che rappresenta una porzione strutturale dell’apparato digerente.

Press|

La terapia complementare enzimatica – Redazione CinqueColonne | 31/10/2016

Gli Integratori Alimentari Biodinamici (IAB) sonpo in grado di favorire i metabolismi bioenergetici intracellulari e, grazie alla capacità di “lavorare” sugli enzimi apportando all’organismo componenti utili alla ricostruzione cellulare, si possono ottenere importanti effetti clinici modulando l’attività enzimatica e resettando l’omeostasi dell’organismo.

Press|

Terapia complementare enzimatica e memorie biochimiche – Pianeta Salute – Dicembre 2016

La struttura delle molecole alimentari contenute negli IAB (Integratori Alimentari Biodinamici) è determinata dagli enzimi presenti nei reattori del ciclo produttivo. L’azione sull’amido di mais, sugli aminoacidi e sulle vitamine determina la conformazione delle suddette molecole che assumono specificità per gli equivalenti enzimi mitocondriali e cellulari.

Press|
This website uses cookies and third party services. Ok