Stornara 28/09/2018

Il sottoscritto Grandone Giovanni abitante a Stornara (FG). Dichiaro quanto segue
A seguito di un incidente stradale con la mia moto in data 23/08/2018 mi sono provocato gravi lesioni alla schiena, bacino, dolori diffusi e articolari con giramenti di testa.
Venivo subito ricoverato presso l’Ospedale Tartarella di Cerignola dove mi hanno medicato le ferite alla schiena e fatto il trattamento che normalmente fanno in questi casi.
Poichè i dolori non si placavano, su consiglio di un medico ho iniziato il trattamento con i prodotti Citozeatec ed in particolar modo Citozym e Probiotic P-450
Ho chiesto le dimissioni dall’Ospedale e a casa i miei genitori procedevano ad applicare al mattino Citozym localmente su tutte le ferite del mio corpo che poi venivano ricoperte da bende imbevute di Citozym e seconda copertura in bioplastica.
Al mattino assumevo e continuo ad assumere 20 ml di Citozym e uno stick di Probiotic P-450 al mattino e 20 ml di Citozym alla sera prima di cena.
Con grande sorpresa dei medici, dopo 10 giorni le mie lesioni e tutti i dolori, compreso i giramenti di testa, sono scoparsi.

Allego le foto “prima” e “dopo”.

Spero che questa mia testimonianza possa aiutare tante altre persone perchè le sofferenze sono veramente insopportabili.

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali Grandone Nicola (papà) Cell. 335-415158