Salve! sono Maurizio un Naturopata di Roma, ho conosciuto i prodotti del Dr. Ferorelli tanti anni fa. Dopo un incontro a Roma con il Dr. Centolani, il quale mi ha informato sui prodotti, ho deciso di riprovarli su di me.

In seguito ad una vaccinazione antitetanica, ho riportato degli effetti collaterali molto forti, dolori e rigidità muscolari, dolori alle articolazioni, sopratutto di mani e piedi, che aumentavano notevolmente di notte, sono diventato più sensibile agli eventi climatici (freddo, umidità ecc.).
Ho usato i prodotti ( protocollo disintossicante) per circa un mese , ma già dopo 15 giorni ho ottenuto notevoli miglioramenti con diminuizione dei dolori del 40% circa, aumento dello stato energetico generale del 20%, miglioramento della vista e delle funzioni gastrointestinali, minore sensibilità ad umidità e vento, riduzione della dispnea da sforzo.
Dopo il trattamento i problemi si sono ripresentati, ma credo che avrei dovuto prolungare la cura, che riprenderò in questi giorni….
grazie